Telefono: 0721 4259
Follow Us:
Consorzio Santa Colomba

CONVENZIONE STIPULATA CON CNA

  • Home
  • News
  • CONVENZIONE STIPULATA CON CNA

Il Consorzio Sociale Santa Colomba ha stipulato una convenzione con la CNA provinciale di Pesaro e Urbino, per sviluppare una pertinente strategia d'intervento finalizzata a soddisfare le esigenze dell'anziano, dei suoi familiari e degli operatori del settrore cooperativo sociale.     

La finalità del Consorzio è promuovere un più ampio e qualificato servizio di consulenza sulle tematiche welfare riguardanti le esigenze degli anziani ospiti come per esempio l'assegno di accompagnamento per gli aventi diritto, la deducibilità delle spese sanitarie nel costo della retta per l'ospitalità nella struttura, gli aspetti e le attività di carattere amministrativo.

Tutti i diritti dell’anziano ospite sono oggetto di un’attenta riflessione e progettualità d’intervento da parte del Consorzio Sociale Santa Colomba che come CNA riteniamo elementi qualificati per intraprendere una pertinente e proficua collaborazione.

 


Consorzio Santa Colomba

Il Consorzio Sociale Santa Colomba si fonda, nella concezione di una gestione aziendale di tipo "cooperativo", su valori che rispecchiano l'attenzione e il radicamento dell'impresa sul territorio e il rapporto costante con le persone che lo abitano.

Indirizzo
Seguici su